partnerHeader

Migrazione - IMPORTANTE 

Migrazione - IMPORTANTE 
03 Feb 2010, 17:23

Iscritto: 19 Giu 2009, 16:43
Messaggio Migrazione - IMPORTANTE
Cari abbonati, care abbonate

Già da alcuni mesi Metaboli ha deciso di puntare sul miglioramento dell’offerta e della qualità del servizio.

A breve termine, miriamo ad offrirvi:
• più novità;
• più titoli recenti;
• più grandi classici;
• più giochi compatibili con i sistemi operativi a 64 bit e Windows 7even.

Nel 2010, intensificheremo i nostri sforzi. A partire da marzo, il catalogo sarà 100% compatibile con i sistemi a 64 bit ed offriremo un Player più performante e interamente compatibile con Windows 7.

È per questo motivo che avete potuto constatare un calo del numero dei giochi in uscita in queste ultime settimane.

Tenendo in considerazione l’ampiezza del catalogo, assemblato a partire dall’ottobre 2002, è un compito impegnativo che non può essere fatto dall’oggi al domani.

Nell’ottica di accelerare questo processo ritireremo di pari passo i giochi più vecchi e meno giocati o che sono stati resi obsoleti dall’evoluzione dei sistemi operativi di Windows.

Altro punti importante: la gran parte dei giochi sarà d'ora in poi solamente disponibile in inglese, al fine di potervi offrire le migliori uscite di questi ultimi mesi.

Se avete delle domande al riguardo, non esitate a contattare il supporto clienti.

Vi ringraziamo della vostra fiducia e comprensione.

Compra e scarica su Gamesplanet.it!

03 Feb 2010, 23:20

Iscritto: 17 Lug 2009, 20:01
Messaggio Re: Migrazione - IMPORTANTE
marcooasis ha scritto:

Altro punti importante: la gran parte dei giochi sarà d'ora in poi solamente disponibile in inglese, al fine di potervi offrire le migliori uscite di questi ultimi mesi.

Premetto che sono diversi anni che gioco con metaboli e mi sono sempre divertito moltissimo e riscontrato pochi problemi con i giochi. (quando ci sono stati li ho sempre risolti insieme allo staff, che ringrazio)
Ho un abbonamento essential e stavo pensando di passare al premium, ma visto le novità in programma non lo farò.... Anzi è probabile che disdirrò l'abbonamento.
Purtroppo non conosco una parola di inglese e gioco su Metaboli proprio xchè trovavo i giochi in italiano.
Capisco che il lavoro di traduzione porti via molto tempo, ma se devo giocare i giochi in inglese, tanto vale che mi abboni a Metaboli UK hanno + giochi e spendo meno :mrgreen:
Penso che altri siano nelle mie medesime condizioni e non venitemi a dire che giocare in inglese (non sapendolo) è + o - simile :D
Detto questo ancora x un pò continuerò a giocare xchè ho ancora molti giochi da provare (vecchi e nuovi) poi deciderò il dafarsi.
P.S. spero che tra le novità non ci sia quella di discriminare il pacchetto premium a discapito di quello essential solo xkè paga meno :cry:

10 Feb 2010, 21:22

Iscritto: 07 Gen 2010, 21:03
Io ho scoperto metaboli da poco e devo dire che mi trovo molto bene e vorrei continuare. i giochi sono molto belli e soprattutto in italiano. purtroppo ho letto che verranno proposti giochi per la maggioranza in lingua inglese so anche che il lavoro di traduzione è lunghissimo ma sinceramente preferisco aver giochi, non nuovissimi, ma in italiano che aver giochi usciti da poco in lingua inglese. purtroppo non tutti sappiamo alla perferzione l'inglese credo che sia giusto dare l'oppurtunità di giocare anche a chi non conosce questa lingua.

11 Feb 2010, 07:47

Iscritto: 06 Gen 2010, 18:00
speriamo. che al momento sono fortemente deluso da metaboli. l'unico game che tengo installato è sid meier's railroads, che su steam si trova a circa 20 E. appunto la somam che mensilmente verso a metaboli. direi un po troppo poco. ma ripeto aspetto a marzo x vedere se le cose effettivamente cambiano. altrimenti disdetta....

11 Feb 2010, 14:00

Iscritto: 07 Lug 2009, 11:47
Secondo me la decisione di Metaboli di inserire anche giochi in inglese è ottima se questo permetterà di migliorare la qualità e la quantità del catalogo. Purché questo non vada a discapito del consueto inserimento di giochi in italiano che per la maggior parte degli utenti è fondamentale. Domanda: ma non è più semplice consentire a noi utenti italiani di poter scaricare anche i giochi da http://www.metaboli.co.uk?

12 Feb 2010, 12:37

Per quanto riguarda la traduzione dei giochi, tenete sempre presente che noi siamo solamente distributori, e noi non modifichiamo né traduciamo o localizziamo i giochi in alcun modo.

Se la versione di un gioco esiste in italiano, è perché l'editore ha provveduto a farla tradurre durante la produzione. E se c'è una versione in italiano di un gioco, noi cercheremo di pubblicarla, sempre che l'editore ce lo conceda.

Detto questo, vi ringraziamo di cuore dei vostri feedback che provvederemo a inoltrare a chi di dovere.

Buon divertimento!

19 Feb 2010, 10:12

Iscritto: 06 Gen 2010, 18:00
marcooasis ha scritto:
Per quanto riguarda la traduzione dei giochi, tenete sempre presente che noi siamo solamente distributori, e noi non modifichiamo né traduciamo o localizziamo i giochi in alcun modo.

Se la versione di un gioco esiste in italiano, è perché l'editore ha provveduto a farla tradurre durante la produzione. E se c'è una versione in italiano di un gioco, noi cercheremo di pubblicarla, sempre che l'editore ce lo conceda.

Detto questo, vi ringraziamo di cuore dei vostri feedback che provvederemo a inoltrare a chi di dovere.

Buon divertimento!

Ebbene si devo dartene atto. Ho scaricato rome total war, in attesa che fra 1 sett steam si decida a scaricarmi napoleon. Comunque onore alla metaboli, che con questo fibalemnte si fa realmente apprezzare da un appassionato di rts come il sottoscritto. Inutile dirti che rome da solo vale il doppio di tutto il precedente pacchetto di metaboliu dedicato alla strategia militare. piuttosto una domanda. sulla bse di quanto scariato da mteaboli, che tu sappia, è possibile implementare i vari mods dedicati a rome total war? :)

19 Feb 2010, 15:02

Fa piacere sentire che tu sia soddisfatto delle nuove aggiunte, speriamo che sia lo stesso per tutti i nostri abbonati a prescindere dal loro genere preferito.

Non so darti una risposta precisa sulla domanda sui mod, purtroppo. Ogni gioco ed ogni singola mod fanno storia a sé, ma ciò che posso dirti in linea generale è che se il mod interessa il file .exe del gioco, non funzionerà.

Il solo modo per saperlo è provare :)

20 Mar 2010, 12:22

Iscritto: 17 Lug 2009, 19:08
Qualche notizia sul nuovo player? Una data di rilascio?

23 Mar 2010, 15:12

Non ancora purtroppo, ma come potete vedere nella lista dei giochi, la sostituzione dei giochi Exent a 32 bit avanza...

Scusate ancora per il ritardo!