partnerHeader

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 sono un po deluso 

sono un po deluso 
03 Feb 2010, 09:42

Iscritto: 06 Gen 2010, 18:00
Messaggio Re: sono un po deluso
Noi per 20 euro al mese permettiamo di giocare a più di 170 giochi. Se sommi i prezzi individuali di ogni gioco a cui hai il diritto di giocare pagando il tuo abbonamento, vedrai che l'offerta che proponiamo è sicuramente molto vantaggiosa.

considera però che neppure il 10% è veramente degno di nota. pensa che il 25 febb esce napoleon total war giusto x avere un'idea.

Il fatto che vengano proposti giochi "datati" per noi è un plus: quanti giochi del passato avete amato e non riuscireste con molta probabilità a trovare sugli scaffali dei vostri negozi di fiducia? Noi ce li abbiamo :)
Eheh fare il venditore di stracci vecchi non è poi cosi il massimo :D

Per la qualità, non dimenticate che sono sempre gli editori a concedere o meno i diritti per poter giocare. Quando ci sarà una migliore comprensione del potenziale del Games on Demand, vedrete che anche i titoli offerti miglioreranno.
e qua non posso che dartene atto.

E come già detto, stiamo lavorando sodo per offrirvi ancora più giochi. Non faremo miracoli immediati, ma abbiate fede :)
ecco il motivo xcui per qualche altro mese consegnerò a versarvi i 20 E. al mese.

03 Feb 2010, 12:49

Iscritto: 19 Giu 2009, 16:43
Beh, dire che solo il 10% è degno di nota è un tuo parere...Il fatto che magari tu prediliga un genere di giochi su un altro non vuol dire che questo sia uguale per tutti.

Batman per te è un gioco da poco? Plants vs. Zombies? Questi 2 da soli a mio parere valgono il prezzo dell'abbonamento a vita, per quanto sono divertenti :)

La tua opinione (come le opinioni di tutti gli abbonati) è vitale per noi, ma non dimenticare che criticare così aspramente il servizio (per quanto sia un tuo diritto e mai ci sogneremmo di censurarlo) non è così giusto per qualcuno che si avvicina a Metaboli e che vorrebbe abbonarsi per approfittare di tutti i giochi offerti.

Sei d'accordo? :)

Compra e scarica su Gamesplanet.it!

03 Feb 2010, 16:11

Beh si. Inutile nasconderlo, sono un appassionatissimo di rts e non ti nascondo neppure che se ho fatto l'abbonamento premium è xchè avevo letto su metaboli la iimminenza di rome total war, da me perso (o meglio prestato a uno dei miei migliori senza che l ostesso mi sia mai stato resituito, quindi perso: :P ). La versione in ita è introvabile, infatti se controlli su steam lo trovi solo in inglese, mentre su metaboli l'avresti dovuto trovare in ita. Ecco il punto... l'avresti dovuto trovare.

03 Feb 2010, 16:55

Iscritto: 07 Lug 2009, 11:47
Se posso dare il mio contributo, vorrei dire che sono abbonato a Metaboli perché è fantastico poter accedere a numerosissimi giochi spendendo una cifra fissa. E' un servizio adatto a chi come me piace giocare, e a volte anche solo provare, molti giochi. E' quindi indispensabile che i giochi siano rinnovati continuamente altrimenti si perde interesse. Vedo quindi con un po' di (anzi molta...) invidia che in altre nazioni (UK / germania / francia) la quantità e la qualità dell'elenco giochi sia superiore a quello in Italia. Spero comunque che il servizio in Italia possa gradualmente avvicinarsi a quello degli altri paesi e suggerisco a Metaboli di pubblicare anche i giochi in lingua inglese se il problema fosse solo nella traduzione.

03 Feb 2010, 17:27

Grazie mille dei vostri feedback. E proprio per rispondere alle vostre segnalazioni, ecco un primo comunicato ufficiale del nostro impegno a venire incontro alle vostre esigenze.

E ora, al lavoro! :D

01 Apr 2010, 16:30

riprendo il tema.
assolutamente nulla da ridire sulla qualità dei games lanciati da metaboli. rome, call of juarez, mafia, anno 1404 etc. quelllo che non capisco è una cosa. e cioè perchè tutto in inglse quando sono tutti games che hanno la loro bella versione in ita? capirei un game mai tradotto in ita ma non questi.

02 Apr 2010, 18:01

Sempre problemi di diritti... è un mondo difficile :D

Buon weekend, buona Pasqua e buon divertimento!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2